lunedì
18 marzo 2019

20:42

Mestre: Duilio La Tegola presenta “Masterness Job – come trasformare la tua passione in professione”

Sabato 12 gennaio, alle ore 17, presso la piazza Eventi fronte Unieuro del Centro Commerciale Auchan di Mestre, avrà luogo la presentazione del libro “Masterness Job – come trasformare la tua passione in professione” di Duilio La Tegola. Modera l’incontro Roberta Antonutti della Touchness Edizioni.

Durante l’incontro, l’autore del libro Duilio La Tegola indicherà la strada del “cambiamento”, fornendo informazioni ed esperienze concrete di chi ce l’ha fatta, con la partecipazione di Sario Badin, consulente Masterness Job, imprenditore, esperto in normative sulle agevolazioni fiscali inerenti al mondo del lavoro professionale.

Vuoi lavorare al meglio delle tue possibilità come donna o uomo libero? Vuoi trasformare la tua passione in professione? Vuoi liberarti dal giogo del lavoro dipendente insoddisfatto scoprendo di poter lavorare in serenità utilizzando la partita iva?

Partecipa all’evento di presentazione del libro Masterness Job dello scrittore Duilio La Tegola, inizierai un percorso coraggioso e senza rimpianti, indicato a chi ha voglia di mettersi in gioco per cambiare la propria vita.

I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami