giovedì
25 aprile 2019

16:31

Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre: Gran Galà della Danza

Sabato 30 marzo, dalle ore 16, presso la piazza eventi fronte Unieuro del Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo il primo di quattro appuntamenti con l’evento “Gran Galà della Danza” alla sua terza edizione, in collaborazione con le migliori scuole di danza del territorio.

La spettacolare rassegna di coreografie vedrà impegnate ben 15 associazioni sportive che si alterneranno nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 marzo, sabato 6 e domenica 7 aprile.

Dalla danza classica alla break dance, dal country all’hip-hop: vedremo una panoramica completa di tantissimi stili di danza che saranno portati in scena dagli allievi, sia bambini che adulti, delle scuole partecipanti, per consentire al pubblico di vivere un intenso pomeriggio dedicato all’arte della danza.

I responsabili di ogni associazione saranno inoltre a disposizione del pubblico per fornire informazioni sui diversi corsi proposti.

Presenta il Gran Galà della Danza 2019 la giornalista Alessia Da Canal.

Lo stesso sabato 30 marzo, in occasione del Gran Galà della Danza, verrà presentato il nuovo T-Cross: il city SUV di Volkswagen, Crossover compatto, molto spazioso e versatile.

Dopo la presentazione ci sarà il taglio della torta, che verrà offerta a tutti i presenti, realizzata dalla premiata pasticceria Zizzola di Noale.

Guest star d’eccezione Etienne Jean Marie e la sua crew!

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami