lunedì
27 maggio 2019

11:37

-12 giorni alla Jesolo Moonlight Half Marathon

BMW nuovo “title sponsor”

Lunedì 13 maggio 2019 – A meno di due settimane alla Jesolo Moonlight Half Marathon &10K, in programma sabato 25 maggio (partenza ore 19.30), proseguono le buone notizie. Dopo l’annuncio della partecipazione di uno dei più forti maratoneti azzurri del momento, Eyob Faniel, oggi Venicemarathon annuncia l’ingresso in famiglia di un brand di grandissimo valore: BMW. L’azienda diventa così title sponsor della mezza maratona al “chiaro di luna” che da oggi si chiamerà BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K.

BMW Italia titola così una mezza maratona unica nel suo genere, che parte al tramonto e si conclude quando le stelle sono già alte nel cielo; capace di offrire nel suo percorso un’alternanza di aspetti naturalistici diversi tra loro come il mare, il fiume e la pineta e un affascinante tratto di gara che costeggia il lungomare e le spiagge, dove gli atleti vengono accompagnati dalla dolce melodia del mare, dal bagliore della luna e dalla musica di sottofondo delle band e dei chioschi sulla sabbia.

Domani è prevista la presentazione ufficiale della 9^ BMW Moonlight Half Marathon &10K, in programma alle ore 12.30 presso l’Hotel Villa Sorriso di Jesolo.

La BMW Jesolo Moonlight Half Marathon è organizzata da Venicemarathon e dalla Città di Jesolo.

Per maggiori informazioni: www.moonlighthalfmarathon.it

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami