sabato
25 maggio 2019

18:05

Verona: Premiazioni degli atleti veneti paralimpici partecipanti a Rio2016

veneti-alle-paraolimpiadiSi terrà sabato 26 novembre, a partire dalle 17.30 nella sala Convegni della Gran Guardia, l’evento “Premiazioni atleti veneti paralimpici partecipanti a Rio 2016” promosso da Comune di Verona e Fondazione Bentegodi, in collaborazione con il Panathlon di Verona. L’appuntamento è stato presentato questa mattina dall’assessore allo Sport Alberto Bozza insieme al presidente della Fondazione Bentegodi Silvio Cametti. Presenti Enrico Mantovanelli e Massimo Rosa di Panathlon, Rolando Forti delegato provinciale Paralimpico Veneto e Paola Gaiardelli di Agsm, partner dell’evento.

“Un’occasione – sottolinea l’assessore Bozza – per festeggiare e ringraziare gli atleti paralimpici veneti che, con straordinaria passione ed impegno sportivo, hanno rappresentato il nostro Paese agli ultimi Giochi di Rio 2016. Uomini e donne che, nonostante le disabilità fisiche, sono divenuti atleti di valore internazionale e, soprattutto, esempi di vita importanti per la volontà e la forza dimostrati di fronte alle difficoltà”.

Ospiti della serata gli atleti veronesi Michela Brunelli, Michele Ferrarin, Francesca Porcellato e Francesca Palazzo Xenia e i veneti Francesco Bettella, Andrea Borgato, Alvise De Vidi, Nadia Fario, Beatrice Maria Vio, Alex Zanardi e Marta Zanetti.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami