martedì
21 agosto 2018

14:10

Vicenza: Cinemambulante, mercoledì 2 agosto al centro civico di Villa Lattes “Prova d’orchestra”

Rassegna cinematografica “Musica per la città”

Cinemambulante, rassegna di film “Musica per la città”, prosegue mercoledì 2 agosto, alle 21.15 al centro civico di Villa Lattes (via Thaon di Revel 44) con la proiezione del film “Prova d’orchestra” di Federico Fellini.

Il furgoncino di Cinemambulante fino ad ora ha raggiunto diversi luoghi della città con un grande schermo gonfiabile, un proiettore e una valigia di buoni film a bordo il cui filo conduttore è la musica. L’ultimo appuntamento in programma sarà mercoledì 9 agosto alle 21.15 nell’anfiteatro via Baracca (incrocio via Giaretta – circoscrizione 7) con il film “The Commitments” di Alan Parker (1991, 118’).

Al termine dell’ultima proiezione della rassegna, sarà assegnato il “Premio allo spettatore ideale”.

Le proiezioni dei film sono a ingresso gratuito.

Per informazioni e aggiornamenti su eventuali variazioni del programma in caso di maltempo scrivere un’email a: info@sgrafi.it.

La rassegna cinematografica “Musica per la città” è un’iniziativa a cura di Pier Paolo Giarolo per Sgrafi società cooperativa, nell’ambito del cartellone estivo “L’estate a Vicenza 2017”, promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami