martedì
22 gennaio 2019

12:17

Bassano: Premiazione del concorso fotografico “Il talento in uno scatto”

Premiazione delle opere partecipanti al concorso fotografico ideato per immortalare le bellezze, ma anche le particolarità inedite del nostro territorio. Domenica 16 dicembre una occasione per applaudire tutti i partecipanti

L’esposizione – allestita al centro Il Grifone –  delle 121 foto realizzate dai 33 autori partecipanti al concorso fotografico Il talento in uno scatto ha riscosso un grandissimo successo: tantissime le persone che hanno visitato la mostra e che hanno espresso la loro preferenza tra tutte le bellissime immagini esposte.

Il concorso ha chiesto a tutti i cittadini, principianti, amanti della fotografia o dilettanti fotografi, di cogliere uno scorcio, un particolare, un paesaggio, una veduta, un angolo nascosto di Bassano e della in provincia di Vicenza, e di immortalarlo in uno scatto.

E la risposta è stata addirittura al di sopra delle aspettative: questa iniziativa culturale ha dato l’opportunità a tanti fotografi amatoriali di mettere in mostra le loro opere, e di far conoscere l’impegno di tanti appassionati dell’arte fotografica.

Adesso, è finalmente arrivato il momento di decretare i vincitori: Domenica 16 dicembre ore 17:45 si terrà la premiazione dei 3 autori che hanno ricevuto più voti durante la mostra; ma sarà soprattutto una occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato così numerosi con le loro opere straordinarie.

Le prime tre foto classificate vincono un buono acquisto da 200€ ciascuno da rispendere presso i negozi del centro commerciale Il Grifone.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami