lunedì
27 maggio 2019

11:16

Week-end a “Il Grifone” di Bassano del Grappa: Show e divertimento ma anche prevenzione sul diabete

A Il Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa è previsto un week end ricco di iniziative che coinvolgeranno alcune realtà del territorio di Bassano.

Sabato 27 aprile sarà una giornata dedicata all’intrattenimento: dalle ore 16.30 si svolgerà l’evento Fable – composto da tre imperdibili show incentrati sul tema delle fiabe.

Pronti dunque a rimanere incantati dalle esibizioni di ballo e canto a cura delle Associazioni del territorio.

Domenica 28 invece, il centro ospiterà l’Associazione diabetici del comprensorio di Bassano del Grappa – che opera all’interno dell’Ospedale San Bassiano accanto al Centro Antidiabetico, collaborando con il personale infermieristico per aiutare le persone diabetiche e promuovendo informazione sul tema – per una intera giornata dedicata alla salute ed alla prevenzione con lo screening sul diabete.

I Volontari dell’Associazione saranno a disposizione, al mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e al pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30, per effettuare gratuitamente ai visitatori del centro la misurazione della glicemia e per dare informazioni sulla patologia.

“Crediamo sia fondamentale collaborare con le Associazioni del territorio in iniziative come questa affinché il centro sia anche un luogo di informazione e cultura oltre che di shopping e divertimento” – afferma Antonio Impedovo, direttore de Il Grifone.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami