domenica
26 maggio 2019

01:50

Questa sera, domenica 20 novembre, alle ore 21,30 appuntamento su Rai1 con la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3

Questa sera, domenica 20 novembre, alle ore 21,30 appuntamento su Rai1 con la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, serie con la regia di Giacomo Campiotti, prodotta da Palomar e Rai Fiction.

Nella scorsa puntata, Leo dopo aver saputo della gravidanza di Cris ha iniziato a pensare al suo futuro e al fatto che potrebbe non sconfiggere il cancro e non vedere nemmeno nascere suo figlio. Cris, invece, cacciata di casa, senza soldi e senza poter contare sulla sorella, viene ospitata da Vale, che la porta sull’isola insieme a Nina, ma questo metterà a rischio il suo rapporto con Bella. In ospedale Leo ha tempo di riflettere su tante cose, ripensando anche all’uomo misterioso che ha visto davanti alla tomba di sua madre.

La sesta puntata sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Per Flam è il momento della verità, dovrà togliere le bende e scoprire se l’operazione è andata a buon fine e se finalmente potrà vedere. Ma la bambina ha uno strano presentimento. Leo invece, dopo la telefonata alla radio da parte del misterioso generale (Luca Ward), l’uomo che aveva visto portare i fiori sulla tomba di sua madre, si sente finalmente pronto per affrontarlo e sapere la verità. Sull’isola Nina telefona ai genitori, è felicissima e volare le ha donato un nuovo vigore. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto all’improvviso le sue condizioni di salute peggiorano. Prima di lasciare l’isola Cris decide di fare un ultimo bagno ma ha un malore in acqua e rischia di annegare.

F.M.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami