sabato
25 maggio 2019

11:35

Rai1 / Vieni da me: Nuova settimana in compagnia di Caterina Balivo, tra gli ospiti Alba Parietti e Nathalie Guetta

Una nuova settimana ricca di ospiti a “Vieni da me” condotta da Caterina Balivo. Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1

Seconda settimana per Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00. Saranno tanti gli ospiti che, introdotti da una nota vocale, entreranno in studio per raccontare la loro storia in una chiave allegra e non convenzionale. Tra lunedì 17 e venerdì 21 settembre anche Alba Parietti, Nathalie Guetta e Kaspar Capparoni con la moglie Veronica raggiungeranno Caterina Balivo e si siederanno sul divano rosso di Vieni da me.  Ad intervallare le interviste, tanti giochi e gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche il seguitissimo astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.

Caterina Balivo (Ph. Assunta Serbello)

Caterina Balivo (Ph. Assunta Serbello)

Importante il ruolo del pubblico in studio che potrà esprimere la propria opinione sui racconti degli ospiti grazie all’ausilio delle palette. Il pubblico da casa, invece, potrà cimentarsi nel gioco telefonico A casa di?: in tutte le puntate verranno mostrate delle clip con dei particolari di una casa di un personaggio noto. Ma chi sarà? In palio un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.  

Vieni da me – dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1 .

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami