domenica
19 maggio 2019

22:35

RovigoBanca premia gli studenti meritevoli

Ultimi giorni per presentare le richieste di concessione premi allo studio

Rovigo – Un’opportunità irrinunciabile per diplomati e laureati eccellenti, per veder premiato il frutto delle proprie fatiche.

RovigoBanca, con l’intento di rafforzare il legame con le famiglie che costituiscono la propria compagine sociale, dal 2006 ad oggi ha devoluto importanti risorse a beneficio degli studenti meritevoli, sostenendo economicamente il loro percorso scolastico e universitario.

A tale proposito è stato pubblicato il tradizionale bando di concorso per l’assegnazione dei “Premi allo studio” a favore degli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno e i brillanti risultati conseguiti presso istituti superiori e facoltà universitarie.

Il bando, riservato unicamente ai giovani Soci e ai figli dei Soci della banca di Credito Cooperativo rodigina, prevede l’assegnazione di riconoscimenti da 250 a 650 euro ai giovani che nel corso dell’anno 2018 abbiano conseguito la maturità, con almeno 95/100, o la laurea con una votazione minima di 105/110.

Nelle diverse edizioni, dal 2006 ad oggi, RovigoBanca ha assegnato un totale di 378 premi allo studio, devolvendo complessivamente oltre 142.000 euro: sono questi i numeri che danno il senso della maturità e dell’importanza dell’iniziativa promossa da RovigoBanca.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il 31 gennaio 2019. Il regolamento è consultabile nel sito internet www.rovigobanca.it.

Per eventuali informazioni o per presentare la domanda di partecipazione ci si dovrà rivolgere a una delle filiali della Banca.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Avvisami